Quasi tre settimane dopo il rilascio di iOS 13 al pubblico, Instagram per iOS è stato aggiornato con il supporto della modalità oscura. Il nuovo design è un mix di grigio scuro e nero e corrisponde all’impostazione a livello di sistema in iOS 13.
Instagram per iOS aggiornato con supporto per Dark Mode in iOS 13
Ciò significa che l’implementazione di Dark Mode di Instagram si integra con l’impostazione iOS 13 stessa e che l’app commuterà automaticamente tra design chiari e scuri in base alle impostazioni del sistema.
Nonostante Facebook abbia aggiornato l’app di Instagram con Dark Mode, la stessa app di Facebook stessa non ha ancora supporto. Data la storia di Facebook con l’aggiornamento delle sue app per nuovi dispositivi e funzionalità, è notevole vedere Instagram ottenere il supporto della modalità oscura meno di tre settimane dopo il lancio della funzione. Idealmente, questo significa che arriverà presto anche all’app di Facebook.
Instagram per iOS è disponibile su App Store. L’aggiornamento con il supporto della modalità oscura si sta ancora propagando, quindi assicurati di continuare a controllare se non lo vedi ancora.
Quali altre app devono ancora aggiungere il supporto della modalità oscura per te? Facci sapere nei commenti.
FONTE: 9to5mac