Tutti gli acquisti di prodotti (PRODUCT) RED aiutano a fornire test, consulenza e trattamenti per decine di milioni di persone che vivono con l’HIV / AIDS

Apple ha annunciato iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition, la nuova generazione di iPhone in una splendida finitura rossa. Entrambi i telefoni sfoggiano un bellissimo involucro di vetro, ora in rosso, con una fascia in alluminio abbinata e un elegante frontale nero. L’edizione speciale (PRODUCT) RED iPhone sarà disponibile per ordinare online in determinati paesi e regioni domani e nei negozi a partire da venerdì 13 aprile.

I clienti Apple possono acquistare iPhone 8 e iPhone 8 Plus in una splendida finitura rossa e nera, contribuendo al Global Fund per combattere l’AIDS.

Apple ha anche introdotto un nuovo Folio in pelle (PROUCT) RED per iPhone X, che sarà disponibile a partire da domani. Realizzato in pelle europea appositamente conciata e rifinita per un aspetto lussuoso, il nuovo foglio si unisce ad altri dispositivi e accessori (PRODUCT) RED disponibili per i clienti da acquistare. Una parte dei proventi per tutti gli acquisti RED (PRODUCT) vanno direttamente alle sovvenzioni HIV / AIDS del Fondo Globale che forniscono programmi di test, consulenza, trattamento e prevenzione con un focus specifico sull’eliminazione della trasmissione del virus dalle madri ai loro bambini. Da quando ha collaborato con (RED) nel 2006, Apple ha donato oltre $ 160 milioni al Fondo Globale, servendo come il più grande donatore aziendale dell’organizzazione.

Apple ha inoltre introdotto un nuovo Folio in pelle (PRODOTTO) ROSSO per iPhone X, disponibile a partire da domani.

“Questa edizione speciale (PRODUCT) RED iPhone presenta una straordinaria combinazione di colori rosso e nero e offre ai clienti l’opportunità di avere un impatto nella lotta alla diffusione dell’HIV e dell’AIDS”, ha affermato Greg Joswiak, vicepresidente del marketing di prodotto di Apple. “IPhone 8 e iPhone 8 Plus migliorano tutto ciò che amiamo di iPhone, inclusi i display Retina HD che sono più belli che mai, il chip più potente e intelligente mai presente in uno smartphone con A11 Bionic e fotocamere più avanzate per foto e video incredibili. Siamo orgogliosi di sostenere (RED) con questo nuovo e audace iPhone e speriamo che i clienti pensino che sia speciale come noi.”

“L’annuncio di oggi è un’ulteriore prova della leadership e dell’impegno di Apple nel combattere l’AIDS dall’inizio di (RED) nel 2006”, ha dichiarato Deborah Dugan, CEO di (RED). “Gli oltre 11 milioni di dollari che Apple ha donato negli ultimi 11 anni equivalgono a più di 800 milioni di giorni di farmaci salvavita per la cura dell’ARV che impediscono la trasmissione dell’HIV dalle madri ai loro bambini. Siamo onorati che Apple abbia dedicato le sue risorse al nostro scopo e non vedo l’ora di vedere i clienti portare la nostra missione in vita attraverso l’acquisto di iPhone 8 e iPhone 8 Plus (PRODUCT) RED Special Edition.”

Tema General Hospital in Ghana riceve finanziamenti da una sovvenzione a fondo globale (RED) supportata. Foto per gentile concessione di Adam Sjoberg.

iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono una nuova generazione di iPhone con un design in vetro e alluminio realizzato con il vetro più resistente mai presente in uno smartphone, display Retina HD, chip A11 Bionic e progettati per la migliore esperienza di realtà aumentata. La fotocamera più famosa al mondo è ancora migliore e la ricarica wireless offre una potente funzionalità per iPhone. iPhone 8 Plus è dotato di due fotocamere da 12 megapixel e introduce la modalità Ritratto con illuminazione verticale, portando effetti di illuminazione da studio drammatici su iPhone, consentendo ai clienti di scattare ritratti mozzafiato con effetti di profondità di campo in cinque diversi stili di illuminazione.