Barclays ha rilasciato il suo ultimo rapporto d’analisi. Gli analisti, che hanno un curriculum misto di accuratezza, indicano che il “debole” iPhone 8 e iPhone X è in parte compensato dalle continue vendite di iPhone 7. La cosa più interessante è che il rapporto dice di aspettarsi nuovi AirPods all’inizio del 2019 con funzionalità di cancellazione del rumore.

Apple AirPods 2: cancellazione del rumore e l’impermeabilizzazione confermate da nuove voci

A causa del piccolo fattore di forma degli auricolari AirPods, è molto improbabile che la cancellazione del rumore rivaleggi con le lattine più grandi con la cancellazione attiva del rumore come il Beats Studio 3. Tuttavia, Barclays suggerisce che ci saranno cambiamenti di design e miglioramenti rispetto agli AirPods attuali.

Gli AirPods originali hanno debuttato a dicembre 2016, ma la finestra di rilascio per un modello di seconda generazione non è chiara. Bloomberg ha riferito che potrebbe esserci un nuovo modello di seconda generazione quest’anno con coprocessori vocali integrati “Hey Siri”, così come un’altra revisione nel 2019 con funzionalità di impermeabilizzazione di base.

Gli analisti di Barclays non riconoscono nulla di nuovo sul fronte AirPods prima del 2019, suggerendo in modo inoffensivo che Apple potrebbe ridurre il prezzo di AirPods nel secondo trimestre nel frattempo tra gli aggiornamenti hardware. I miglioramenti all’eliminazione del rumore vengono definiti come l’utilizzo di metodi fisici analogici, piuttosto che la cancellazione attiva del rumore tramite l’elettronica, come si vede nelle ultime cuffie Beats Studio.

Come tale, potresti forse vedere come i rapporti di Bloomberg e Barclays si mescolano. Resistenza all’acqua significa aggiungere guarnizioni e coperture extra per impedire all’acqua di entrare, il che implica anche più materiale tra l’orecchio e il mondo esterno, portando ad un migliore isolamento acustico. È molto probabile che le modifiche di progettazione di punta siano fatte principalmente per la resistenza all’acqua e meno rumore esterno è in realtà solo un beneficio collaterale.

Ufficialmente, Apple ha annunciato che rilascerà una nuova custodia AirPods con supporto per la ricarica wireless a fianco del tappetino AirPower, che deve ancora essere rilasciato. La data di rilascio di AirPower è sconosciuta; Apple ha appena promesso di lanciare un giorno non definito nel 2018.