Servizio di Supporto
Il nostro Servizio di Supporto, grazie agli alti standard di efficacia, efficienza e soprattutto affidabilità che da oltre 24 anni ci contraddistinguono, ci rende il partner perfetto per aziende e privati che necessitano assistenza professionale per la risoluzione delle problematiche legate all’informatica, l’elettronica e alla comunicazione.
Il nostro team, formato da professionisti esperti, è pronto ad assisterti sia da locale che da remoto per risolvere ogni tua problematica, che si tratti della configurazione di un computer, della diagnosi di uno smartphone o dell’installazione di un centralino.
Setup
Aggiornamenti
Diagnostica
Cleanit
Recupero dati
Riparazione
modalità di supporto
Telefono
Desk
Remoto
Desk
Verifica la tua garanzia sul prodotto Apple
Clicca sul pulsante seguente per verificare la tua copertura
Tariffe 2025
Servizio | Prezzo |
---|---|
Riparazioni al di fuori del periodo di garanzia (tariffa oraria) | CHF 186.– |
Preventivo (questo importo sarà interamente dedotto al momento dell’esecuzione) | CHF 186.– |
Servizio espresso, oltre al preventivo (l’ordine verrà elaborato immediatamente) | CHF 100.– |
Analisi | CHF 234.– |
Consulenza | CHF 234.– |
Assistenza tecnica (tariffa oraria) | CHF 186.– |
Trasferta Muralto | CHF 30.– |
Trasferta Locarnese | CHF 50.– |
Trasferta Bellinzonese | CHF 70.– |
Trasferta Luganese | CHF 90.– |
Corsi di Formazione (tariffa oraria) | CHF 98.– |
Desideri ricevere un preventivo?
Compila questo form con le informazioni circa il Servizio di Supporto da te richiesto.