Un utente anonimo di Twitter, che aveva divulgato molti dettagli precisi sull’iPhone XS, questa mattina ha twittato un suggerimento sulla denominazione dell’iPhone 11.
CoinX afferma che Apple utilizzerà il suffisso “Pro” per il nuovo iPhone.
Per capire quanto questa fonte sia affidabile, considerate che ad una settimana dal lancio dell’iPhone XS, dell’iPhone XS Max e dell’iPhone XR, aveva rivelato con precisione il loro nome e diversi dettagli. Tuttavia, questa volta, CoinX non chiarisce esattamente la denominazione. Esistono diversi modi in cui Apple potrebbe incorporare il termine “Pro” nella gamma di iPhone e che il tweet non chiarisce.
Potrebbe significare che Apple sta preparando una serie di “iPhone” e un’altra di “iPhone Pro”, usando XR come “iPhone” e l’iPhone 11 a tripla fotocamera come “iPhone Pro”.
Allo stesso modo, Apple potrebbe conservare i numeri e optare per un approccio “iPhone 11” e “iPhone 11 Pro”.
In ogni caso, questa sarebbe la prima volta che Apple usa la parola “Pro” per la sua linea telefonica. Tuttavia la sua inclusione porterebbe una migliore simmetria per l’iPhone, come del resto l’iPad, il MacBook e l’iMac che sono già disponibili nelle varianti “Pro” e “non Pro”.
Per quanto riguarda l’aspetto di questo nuovo modello, abbiamo un’immagine abbastanza chiara di quello che sarà il nuovo iPhone 2019. Assomiglierà in gran parte all’iPhone XS nel design esterno, con l’aggiunta di un nuovo bump quadrato della fotocamera che incorpora un terzo obiettivo ultra-wide. I tre obiettivi sono disposti in una configurazione triangolare.
Oltre all’aspetto estetico dobbiamo aspettarci dei miglioramenti interni per il nuovo iPhone, con Apple chiaramente concentrata sugli aggiornamenti della fotocamera.
FONTE: 9to5mac.com