Il nuovo MacBook Pro presenta un display Retina da 16” immersivo, prestazioni fino all’80% più veloci e una nuova Magic Keyboard

Apple presenta il nuovo MacBook Pro da 16 pollici

Cupertino, California — Apple ha presentato oggi un nuovissimo MacBook Pro da 16″ – il miglior notebook professionale al mondo – progettato per sviluppatori, fotografi, registi, scienziati, produttori musicali e per tutti coloro che si affidano a un Mac per creare il miglior lavoro della loro vita. Il nuovo MacBook Pro è dotato di un brillante display Retina da 16″, dei più recenti processori a 8 core, fino a 64GB di memoria, grafica di nuova generazione con fino a 8GB di VRAM e un nuovo design termico avanzato; tutte queste caratteristiche ne fanno il MacBook Pro più potente di sempre.

 

Dotato di una nuova Magic Keyboard con un meccanismo a forbice riprogettato e un’escursione di 1 mm per una più soddisfacente sensazione dei tasti, il MacBook Pro 16 pollici offre la migliore esperienza di digitazione mai avuta in un notebook Mac. Il MacBook Pro 16″ include anche un sistema audio a sei altoparlanti, una maggiore autonomia, Touch Bar, Touch ID, il trackpad Force Touch e il chip Apple T2 Security.

 

“I nostri clienti professionali ci dicono di volere che il loro prossimo MacBook Pro abbia un display più grande, prestazioni incredibili, la batteria più grande possibile, la migliore tastiera per notebook di sempre, altoparlanti fantastici e enormi capacità di archiviazione, e il MacBook Pro 16” garantisce tutto questo e altro ancora,” ha detto Tom Boger, senior director Mac e iPad Product Marketing di Apple. “Con il suo brillante display Retina da 16″, processori a 8 core, grafica pro di ultima generazione, gestione termica ancora migliore, nuova Magic Keyboard, sistema audio a sei altoparlanti, batteria da 100 Wh, fino a 8TB di spazio di archiviazione e 64GB di memoria veloce, il MacBook Pro 16” è il miglior notebook pro al mondo”.

 

Acquista oggi stesso il tuo MacBook Pro da 16″

 

FONTE: Apple