Gli utenti di oltre 100 paesi possono guardare Apple TV+ sull’app Apple TV, con nuovi ed esclusivi programmi, film e documentari originali creati dai migliori talenti del cinema e della televisione. Apple TV+ è disponibile su iPhone, iPad, Apple TV, iPod touch, Mac, alcuni modelli di smart TV Samsung, dispositivi di streaming Roku e Amazon Fire.
Apple TV+ è ora disponibile, con le produzioni Apple Originals create dai migliori talenti di cinema e TV
Diverse serie originali sono già disponibili sulla piattaforma, con i primi tre episodi sull’app Apple TV, e ogni venerdì verrà presentata una nuova puntata. Sono già disponibili anche tutti gli episodi di “Dickinson” e i programmi per bambini e famiglie “Helpsters”, “Snoopy in Space” e “Ghostwriter”. Gli utenti potranno guardare anche il documentario “The Elephant Queen” e la prima puntata di “Oprah’s Book Club” in cui Oprah Winfrey parla con Ta-Nehisi Coates del suo romanzo “The Water Dancer”.
“Gli utenti di oltre 100 Paesi e territori possono ora godersi Apple TV+ con i suoi programmi e film originali creati dai migliori talenti del cinema e della televisione” ha dichiarato Eddy Cue, Senior Vice President di Internet Software and Services in Apple. “Per noi era importante che chiunque potesse guardare i contenuti sugli schermi che preferisce, per questo Apple TV+ è il servizio Apple disponibile su più piattaforme in assoluto fin dal primo giorno.”
FONTE: Apple