Instagram ha annunciato una nuova funzionalità per gli utenti a cui piace usare Storie. L’ultima versione dell’app consentirà di pubblicare ogni Story con un collage di due o più foto utilizzando l’opzione “Layout”. La funzione ha lo stesso nome dell’app separata che Instagram offre per creare post con più foto in una.
Instagram ora ti consente di pubblicare storie con foto combinate
Gli utenti possono ora creare le loro storie con un massimo di sei foto diverse. Sebbene la nuova funzione non sembri così significativa, ci sono molte persone che fanno affidamento su app di terze parti per creare immagini simili. Tutto quello che devi fare è aprire la fotocamera Stories all’interno di Instagram e cercare “Layout” per iniziare a combinare le foto. Una volta terminato, pubblica semplicemente la Storia come un altro.
Quest’anno Instagram ha implementato diverse funzionalità per la piattaforma Stories, che è diventata la parte più utilizzata dell’app. Gli utenti possono contare su un’ampia varietà di filtri, testi, adesivi, GIF e altro ancora. Più recentemente, l’app di proprietà di Facebook ha introdotto nuovi strumenti di editing video “Reels” per competere con TikTok.
FONTE: 9to5mac