Apple si è concentrata su due cose per la gamma iPhone 11: fotocamere e durata della batteria. Fino ad ora, nei tipici test di durata della batteria, gli iPhone di punta hanno funzionato bene ma sono stati superati dai principali telefoni Android che forniscono batterie di capacità molto più grandi.
iPhone 11 Pro Max supera Huawei Mate 30 Pro e Galaxy Note 10+ nel test di durata della batteria
Tuttavia, quest’anno Apple ha aumentato la capacità della batteria di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max. E i risultati parlano da soli; nel video di test della durata della batteria di Arun Maini, l’iPhone 11 Pro Max supera facilmente la principale competizione Android.
Apple ha fatto grandi affermazioni sulla durata della nuova batteria di punta dell’iPhone, con tutti i modelli che secondo quanto riferito battono le prestazioni dell’iPhone XR e l’uso generale del mondo reale ha supportato tali stime. Ma come si confronta la linea di iPhone 11 con i principali smartphone Android quando si tratta di durata della batteria?
La capacità della batteria dell’iPhone 11 è valutata a 3046 mAh e l’iPhone 11 Pro è approssimativamente paragonabile a 3190 mAh. Il più grande iPhone 11 Pro Max ha una batteria enorme da 3969 mAh. In questo test, Maini ha confrontato i tre modelli di iPhone 11 con il Note 10+ e l’Huawei Mate 30 Pro, che presenta un’incredibile batteria da 4500 mAh.
Il test di durata della batteria è relativamente faticoso, passando attraverso attività come Instagram, fotocamera, giochi 3D, streaming musicale e Shazam. Quanto bene fa la combinazione di hardware e software di Apple?
Ovviamente puoi guardare tu stesso il video per la completa scomposizione di ciò che è accaduto, ma ciò che è interessante è che mentre l’iPhone 11 Pro Max ha preso d’assalto, l’iPhone 11 da $ 699 ha seguito il suo cugino iPhone 11 Pro da un margine di un bel margine – anche se su carta le batterie sembrano equivalenti.
L’iPhone 11 ha raggiunto un tempo finale di 5 ore e 2 minuti. Questa longevità va bene per l’uso quotidiano e rispecchia le prestazioni dell’iPhone XR, che generalmente tutti concordano è più che sufficiente per farti passare una giornata normale.
Tuttavia, l’iPhone 11 Pro è riuscito per 6 ore e 42 minuti, durando un’ora e mezza in più rispetto all’iPhone 11. Questa discrepanza è stata sorprendente. Forse il display OLED dell’11 Pro è solo più efficiente del pannello LCD dell’11, o forse ci sono spiegazioni di software difettoso dietro questo.
Il Note 10+ ha raggiunto 6 ore e 31 minuti, quasi rivaleggiando con iPhone 11 Pro.
Ma c’è un grande divario tra quelli e i restanti due contendenti. L’Huawei Mate 30 Pro è arrivato in 8 ore e 13 minuti … ma l’iPhone 11 Pro Max è arrivato al primo posto con un’incredibile durata di batteria di 8 ore e 32 minuti.
Sarà davvero difficile rimanere senza succo su un iPhone 11 Pro Max con carichi di lavoro quotidiani tipici.
Guarda il test completo qui:
FONTE: 9to5mac