Apple lancia il suo nuovo iMac 27″, che non si limita al solo upgrade delle memorie e dei processori; infatti cambia anche i microfoni, arrivando ad averne tre, aggiunge il co-processore T2 e inserisce una webcam 1080p.
NUOVO iMac 27″ – Tutto in uno. Unico in tutto.
Display Retina
Il Display Retina che, con un miliardo di colori e una luminosità di 500 nit, permette alle immagini di risaltare e al testo di essere nitido come mai prima d’ora, senza contare la nuova tecnologia True Tone che offre una luminosità più naturale e affatica meno gli occhi.
Vetro con nanotexture
Il vetro con nanotexture, finora esclusiva del Pro Display XDR, ora è disponibile anche per l’iMac 27″ come optional: una scelta che fa davvero la differenza per chi deve lavorare in pieno sole oppure in ambienti con luce diretta o molto variabile.
Processore e memoria
Per il nuovo modello da 27″ puoi scegliere un processore fino a Intel Core i9 10-core che ti permetterà di andare veloce come il vento!
Memoria
Sul modello da 27″ puoi arrivare ad avere 128GB di memoria, cioè il doppio rispetto alla generazione precedente: vuol dire che potrai affrontare fino a due volte più velocemente anche i carichi di lavoro più impegnativi.
Grafica
La grafica degli iMac 27″ è spettacolare! Hai la grafica AMD Radeon Pro serie 5000, che può arrivare a 16GB di memoria GDDR: l’ideale per gestire flussi di lavoro grafico estremamente impegnativi.
Videocamera, altoparlanti e microfoni
Videochiamate perfettamente nitide, registrazioni cristalline, un suono che ti avvolge quando ascolti musica e guardi film. Il nuovo modello da 27″ ha una videocamera FaceTime HD a 1080p e tre microfoni in array di qualità professionale. E il chip T2 dirige l’orchestra degli altoparlanti, per darti equalizzazione variabile e risposta dei bassi ancora più profonda.
Chip Apple T2 Security
Sul nuovo iMac da 27″ arriva il chip Apple T2 Security, dotato di un coprocessore Secure Enclave che assicura le fondamenta per le funzioni di avvio protetto e archiviazione criptata. Il chip T2 è anche il motore della videocamera FaceTime HD a 1080p e di potenti funzioni come il rilevamento dei volti, la risposta dei bassi più profonda e il comando vocale “Ehi Siri”. E mette anche il turbo alla conversione dei video HEVC, ora fino a due volte più veloce che sul modello precedente.
Queste e tante novità, tutte da scoprire, con il nuovo iMac 27″.