Apple Watch Series 5 introduce il ritorno dell’edizione in ceramica dopo essere stato assente per la serie 4, con un nuovo look sorprendente.
Una prima occhiata all’Apple Watch Series 5 in ceramica
A partire da Apple Watch Series 5, Apple sta aggiungendo titanio e riportando la ceramica come opzioni di materiale della custodia oltre all’alluminio e all’acciaio inossidabile. Il titanio è disponibile in due finiture di metallo spazzolato, una argento e l’altra nera spaziale. La ceramica ritorna nella stessa finitura bianca che abbiamo visto con Apple Watch Series 2 e Series 3 e non esiste una finitura in ceramica grigia come abbiamo visto con Apple Watch Series 3.
Entrambi i modelli in ceramica e titanio fanno parte della collezione Apple Watch Edition, anche se ci sono meno vantaggi di packaging con la Serie 5 rispetto a quelli della Serie 2 e Serie 3. Entrambe le finiture della custodia della Apple Watch Edition includono una fascia sportiva nella confezione oltre a qualsiasi altra banda scegli al momento dell’acquisto (proprio come la collezione Hermès), ma quest’anno mancano due cose.
I modelli di Apple Watch Edition includevano il dock di ricarica magnetico di Apple e un libro speciale su come è stato creato il materiale. Entrambi sono assenti con la serie 5, possibilmente per ospitare una scatola standard per tutti gli orologi, ma il dock di ricarica magnetico da $ 79 può essere acquistato separatamente.
Ecco uno sguardo al packaging della Serie 5 per Apple Watch Edition, che ripercorre la stessa esperienza della Serie 4.